CEFALU' IMMOBILIARE 1974 DI DI GIORGI DANIELE SAS

Bivani al S.Lucia

Chi siamo > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2654RV90412

CEFALU'

PALERMO - zona s. Lucia
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

La Cefalù Immobiliare propone bilocale a schiera in vendita, un'opportunità imperdibile!

Scopri questo bilocale a schiera situato al piano terra, perfetto per chi cerca una casetta accogliente e funzionale. Con i suoi 55 mq commerciali, l'immobile offre un ampio soggiorno con cucina, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto matrimoniale garantisce comfort, mentre il bagno è ben progettato per soddisfare ogni esigenza.

L'esterno dell'immobile è composto da uno spazio esclusivo antistante e intorno alla casa, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aria aperta. Inoltre, è presente un posto auto assegnato, un grande vantaggio in questa posizione strategica. Situato vicino a supermercati e all'hotel Santa Lucia, l'accesso alla cittadina Normanna è facilitato da scale adiacenti all'hotel Sabbie D'oro.

Questo bilocale è un'ottima opportunità di investimento, con documenti regolari per l'affitto già pronti. Adatto anche a persone con mobilità ridotta, l'immobile dispone di riscaldamento con pompa di calore e presenta un orientamento nord che garantisce freschezza durante l'estate. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 55 Mq 55 Mqc
Totale 55 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci